Regali utili per neopatentati
Eh sì, Natale è vicino e bisogna pensare anche al giovane di casa, che è appena diventato neopatentato.
Se non puoi permetterti di regalare un’auto, allora ti suggeriamo qualche piccolo pensiero per il suo futuro da automobilista.
Il portachiavi, sicuramente è un regalo abusato, ma vuoi mettere uno personalizzato magari con le sue iniziali e con una macchinina?
Gli piacerà ne siamo sicuri.
Siccome poi la patente è un vero e proprio documento, potresti regalare anche un portafogli nuovo con tasca apposita per evitare che la patente nelle tasche dei pantaloni si logori o venga dispersa.
Il neopatentato è un amante degli animali? Regala un copri sedile così da proteggere la tappezzeria dell’auto o una protezione per il bagagliaio utile anche se dovesse trasportare qualcosa di delicato.
Se vuoi fargli capire che la sicurezza è importante, fagli trovare sotto l’albero un kit per le emergenze: certo non è una sorpresa che lo lascerà a bocca aperta, ma nel lungo periodo sarà apprezzata.
Così come dei cavi per ricaricare la batteria: perché se ti si scarica in inverno, fuori da un locale alle 4 di mattina, non è proprio una bella esperienza.
Altra idea regalo molto adatta alla stagione invernale è uno sbrinatore rapido per auto.
Inoltre, non dimenticare il biglietto: magari potresti scrivergli di andare piano!